Eu zril mediocritatem pro, has eu probo blandit, ius ut dolorem constituto. Molestie consectetuer ex mea, has nonumy oblique in. In postea s...
Eu zril mediocritatem pro, has eu probo blandit, ius ut dolorem constituto. Molestie consectetuer ex mea, has nonumy oblique in. In postea s...
Si sente spesso dire che la sanità privata abbia la tendenza a vendere servizi al limite tra l’appropriato e l’inappropriato. Noi non s...
Eu zril mediocritatem pro, has eu probo blandit, ius ut dolorem constituto. Molestie consectetuer ex mea, has nonumy oblique in. In postea s...
Eu zril mediocritatem pro, has eu probo blandit, ius ut dolorem constituto. Molestie consectetuer ex mea, has nonumy oblique in. In postea s...
Nell’articolo precedente abbiamo parlato di logistica di flusso nelle aziende sanitarie e dei pazienti che ogni giorno percorrono gli ambi...
Eu zril mediocritatem pro, has eu probo blandit, ius ut dolorem constituto. Molestie consectetuer ex mea, has nonumy oblique in. In postea s...
Eu zril mediocritatem pro, has eu probo blandit, ius ut dolorem constituto. Molestie consectetuer ex mea, has nonumy oblique in. In postea s...
Un tema spesso poco considerato è quello delle chiamate in ingresso ai centralini delle strutture sanitarie. Il call center è il primo big...
Negli articoli precedenti abbiamo affrontato l’argomento dei call center ospedalieri: il veicolo primario per l’ingresso di clienti pr...
Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, abbiamo assistito ad un incredibile coinvolgimento dell’Ospedalità Privata Accreditata ...
Eu zril mediocritatem pro, has eu probo blandit, ius ut dolorem constituto. Molestie consectetuer ex mea, has nonumy oblique in. In postea s...